Tornano le Settimane della Sicurezza

Tornano le Settimane della Sicurezza promosse da Sicurezza e Lavoro.

La conferenza stampa è in programma lunedì 29 novembre 2021 alle ore 11.00 presso la sede operativa di Sicurezza e Lavoro in via Bellezia 19 a Torino (ingresso dal giardino Jan Palach, all’angolo tra via San Domenico e via Bellezia), che l’ente ha in concessione dalla Città di Torino – Circoscrizione 1.

Interverranno rappresentanti di Sicurezza e Lavoro, istituzioni, sindacati ed enti coinvolti e i familiari delle vittime ThyssenKrupp. Per la Città di Torino, parteciperà l’assessora Chiara Foglietta.

In programma dal 29 novembre al 12 dicembre 2021, in occasione dell’anniversario della tragedia alle Acciaierie ThyssenKrupp del 6 dicembre 2007 in cui morirono sette operai (Giuseppe Demasi, Angelo Laurino, Rocco Marzo, Rosario Rodinò, Bruno Santino, Antonio Schiavone e Roberto Scola), la dodicesima edizione delle Settimane della Sicurezza è un’occasione per promuovere – insieme a Istituzioni, sindacati, imprese, associazioni, familiari delle vittime, lavoratori, lavoratrici, studenti, studentesse e cittadini – la cultura della salute, della sicurezza, dei diritti e della prevenzione, in particolare tra i giovani, sul lavoro e a scuola. #SetSicurezza #SetSicurezza21 #sicurezzaelavoro

Scarica qui il logo dell’edizione 2021.

Consulta qui il programma dell’edizione 2021.

Loredana Polito

Segui Sicurezza e Lavoro su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Sostieni l’informazione libera e indipendente di Sicurezza e Lavoro con una donazione.

Per una consulenza legale gratuita su salute, sicurezza e diritti sul lavoro, scrivere a sportello@sicurezzaelavoro.org