Torna il Campionato del Cappuccino, con i premi di Sicurezza e Lavoro

A maggio è tempo di Campionato del Cappuccino – la kermesse promossa da Engim Piemonte Artigianelli rivolta a giovani aspiranti professionisti del settore bar e ristorazione di tutto il Nord Italia – di cui Sicurezza e Lavoro è partner da anni, per motivare ragazze e ragazzi a intraprendere percorsi di formazione e lavoro.

La tredicesima edizione della competizione è in programma martedì 21 maggio 2019 al Teatro Le MusicHall (ex Teatro Juvarra), in corso Palestro 14 a Torino.

Anche nel 2019, in occasione del Campionato, Sicurezza e Lavoro assegnerà due premi: la sesta edizione del Premio “Studia e Lavora” a un/una giovane che con passione e determinazione ha affrontato un percorso formativo e ha poi trovato una buona occupazione; la terza edizione del Premio “Lavoro dignitoso” a un’impresa che ha saputo offrire serie opportunità di lavoro e crescita professionale a giovani lavoratori e lavoratrici.

La premiazione è in programma alle ore 11.30, alla presenza di autorità di Regione Piemonte e Comune di Torino. Ingresso libero.

Come gradito ospite, anche quest’anno ci sarà Arturo Brachetti, il celebre artista trasformista.

Clicca qui per conoscere i premiati dell’edizione 2018.

Loredana Polito

Segui Sicurezza e Lavoro su Facebook, Twitter e Instagram.