Infortuni: sbagliando s’impara

A pochi giorni dall’inizio delle Settimane delle Sicurezza, mercoledì 28 novembre 2018, alle ore 16.00, presso Eataly in via Poirino 104 a Pinerolo (Torino), l’Ente Bilaterale Artigianato Piemontese (Epab) e l’Organismo Paritetico Territoriale dell’Artigianato (Opta) di Torino organizzano un evento dedicato alla sicurezza sul lavoro: “Infortuni: sbagliando s’impara”.

Presenta l’iniziativa Rocco Pellegrino, Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale (Rlst) del Pinerolese.

Seguono gli interventi sulle “Storie di infortuni” di Osvaldo Pasqualini e Maurizio Marino del Servizio Sovrazonale di Epidemiologia, mentre Federico Magrì (Spresal Pinerolo) ha il compito di illustrare la situazione della sicurezza nelle imprese artigiane del territorio.

La parte finale dell’incontro è invece dedicata alle prestazioni dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Piemontese a favore di imprese e lavoratori e lavoratrici.

Segue dibattito.

La partecipazione è gratuita. È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. In collaborazione con Sicurezza e Lavoro, come evento off delle Settimane della Sicurezza. #SetSicurezza18

Eliana Puccio

Segui Sicurezza e Lavoro su Facebook, Twitter e Instagram.