Dal 3 al 16 dicembre le Settimane della Sicurezza 2018

Tornano a Torino, dal 3 al 16 dicembre 2018, le Settimane della Sicurezza, l’evento organizzato da Sicurezza e Lavoro in occasione dell’anniversario del rogo alle Acciaierie ThyssenKrupp di Torino (6 dicembre 2007) in cui morirono sette operai: Giuseppe Demasi, Angelo Laurino, Rocco Marzo, Rosario Rodinò, Bruno Santino, Antonio Schiavone e Roberto Scola.

È un’occasione per promuovere – insieme a Istituzioni, enti, associazioni, familiari delle vittime, lavoratori, lavoratrici, studenti, studentesse e cittadini – la cultura della salute, della sicurezza, dei diritti e della prevenzione, in particolare tra i giovani, sul lavoro e a scuola.

Il programma verrà presentato in conferenza stampa, alle ore 12.30 di lunedì 3 dicembre 2018, al Centro San Liborio – FabLab Pavone, gestito da Sicurezza e Lavoro in via Bellezia 19 a Torino (nel quadrilatero romano, ingresso anche dal giardino Jan Palach). #SetSicurezza18

Scarica qui il logo dell’edizione 2018 delle Settimane della Sicurezza (formato .pdf).

In collaborazione con Cit Turin LDE, Legami d’Acciaio, Centro San LiborioFabLab Pavone Torino, Camera del Lavoro di Torino, Cesedi, Apidge, Dors, Artes, Il Campetto asd, Erremme, ecc.

Le edizioni precedenti:
Consulta qui il programma dell’edizione 2017.
Consulta qui il programma dell’edizione 2016.
Consulta qui il programma dell’edizione 2015.
Consulta qui il programma dell’edizione 2014.
Consulta qui il programma dell’edizione 2013.
Consulta qui il programma dell’edizione 2012.
Consulta qui il programma dell’edizione 2011.
Consulta qui il programma dell’edizione 2010.

Loredana Polito

Segui Sicurezza e Lavoro su FacebookTwitter e Instagram.