Una Fab-Festa dei Vicini al FabLab di Sicurezza e Lavoro

Un’occasione per socializzare e scoprire le tecnologie di oggi e di domani, per sperimentare e conoscere nuove opportunità di formazione e lavoro.

È la Fab-Festa dei Vicini, in programma sabato 15 settembre 2018 nel FabLab Pavone Torino, ideato e gestito da Sicurezza e Lavoro in via Bellezia 19 a Torino, all’angolo con via San Domenico, all’interno del Centro San Liborio.

Per tutto il pomeriggio , dalle ore 15.00 alle 19.00, il Fabrication Laboratory sarà aperto a tutti e tutte – bambine, bambini, ragazze, ragazzi e adulti – per sperimentare gratuitamente le attrezzature.

La locandina della Fab Festa dei Vicini

Si potranno anche conoscere i progetti “Social Open Lab – AxTO” e “Rethink my garden”, le attività e i corsi in programma al Pavone: modellazione e stampa 3d, coding, vinyl cutter, ecc.

Alle ore 17.00 ci sarà una “merenda aperta” con il cibo recuperato al mercato ortofrutticolo di Porta Palazzo da Ecomori, Sentinelle dei Rifiuti ed Eco dalle Città. Chi vuole può portare altro cibo e bevande da condividere, secondo lo spirito della tradizionale Festa dei Vicini europea (European Neighbours’ Day).

Partecipazione gratuita.

Scarica qui la locandina dell’evento.

In collaborazione con l’Associazione Residenti Quadrilatero Romano e gli altri enti partner del Centro.

Loredana Polito

Segui Sicurezza e Lavoro su Facebook e Twitter.